NEW YORK, SUMMER FANCY FOOD: TUTELARE LE RICETTE AUTENTICHE E IL CIBO NATURALE DAI FALSI E DA QUELLI PRODOTTI IN LABORATORIO

Fliera Italia, Coldiretti e Campagna Amica inaugurano lo stand “The authentic Italian Food System” con la partecipazione del Ministro Lollobrigida, dell’Ambasciatrice italiana negli Stati Uniti Mariangela Zappia, del Presidente di ITA-Ice Matteo Zoppas e dei vertici di Coldiretti e di Filiera Italia, in occasione della più famosa fiera b2b del mondo sul food&beverage.
Raccontare con uno storytelling unico e coordinato, il vero valore aggiunto della filiera agricola e alimentare italiana. Un’occasione unica per rilanciare, direttamente insieme alle imprese di eccellenza, la centralità del modello agroalimentare italiano, promuovendo azioni congiunte tra Istituzioni e attori della filiera per difendere il Made in italy distintivo e trasformare le minacce in opportunità di crescita e maggiore competitività per le nostre imprese agricole e di trasformazione di eccellenza.
Sono tanti gli appuntamenti e le attività che vedranno Filiera Italia Coldiretti e Campagna Amica protagonisti al Summer Fancy Food Show, tutte incentrate a mostrare e raccontare l’eccellenza della filiera agroalimentare italiana, a partire dalle produzioni della Regione Emilia Romagna. Proprio all’Emilia Romagna sono dedicati molti momenti di solidarietà per sostenere comparti e produzioni distintive di un territorio unico gravemente colpito dall’alluvione delle ultime settimane.

News correlate

Internazionalizzazione

EUROPA

Comunicato stampa